Santon: "Sono all'Inter e voglio rimanere qui, non ascolto le voci. Il mio compleanno? Chiedo il titolo"
Fonte: Doha (Qatar) - Dall'inviato allo stadio 'Jassim Bin Hamad'
Anche Davide Santon parla al termine della sfida contro il PSG, offrendo spunti molto importanti per quanto riguarda le voci di mercato che, anche ora, non stanno mancando. Di seguito le sue dichiarazioni, raccolte dall'inviato di FcInterNews in Qatar.
TEST ODIERNO - "Penso sia stata un'ottima partita contro una grande squadra. Certo, il ritmo non è stato altissimo, però credo sia normale dopo una settimana di pausa. Siamo tornati ad allenarci, abbiamo lavorato intensamente per proseguire stasera. Più che una partita vera e propria credo sia stato un allenamento importante, ma comunque molto bello. I francesi hanno avuto delle occasioni, ma anche noi".
THOHIR - "Ci ha detto che è contento, ma siamo solo a metà stagione. Abbiamo ancora tante partite da giocare, ma questo è stato un test importante per il prosieguo del campionato".
MERCATO - "Sono all'Inter e voglio rimanere qui. Le voci ci sono, ma non ascolto nulla. Ripeto, voglio rimanere qui".
RICHIESTE... SPECIALI - "Tra due giorni sarà il mio compleanno, quindi vorrei chiedere delle soddisfazioni a fine stagione. Un traguardo-Champions e magari il sogno Scudetto".