.

Santos, il rappresentante Luiz Taveira: "Ausilio incontrerà il club, parleremo di Gabigol. Yuri Alberto..."

di Mattia Zangari

Sfruttando lo stop forzato dei campionati, in questi giorni Piero Ausilio e Dario Baccin si imbarcheranno in un viaggio in Sudamerica per visionare giovani talenti, incontrare società e intermediari per possibili mosse future. Tra gli incontri già fissati in agenda dalla dirigenza nerazzurra c'è quello col Santos, come confermato ai microfoni di Calciomercato.com da Luiz Taveira, rappresentante del club brasiliano: "Sappiamo del viaggio del direttore Ausilio e la prossima settimana abbiamo in programma un incontro per lui. Verrà a vedere una partita e incontrerà la dirigenza, ci sono tanti temi in ballo. Gabigol? E' un grandissimo giocatore. A me personalmente piace molto, piace anche al Santos e sicuramente parleremo con l'Inter di lui. Se il club nerazzurro lo libererà noi siamo disposti a riprenderlo senza pensarci su due volte. Per Gabigol c'è sempre spazio". ​

Parlando del futuro di Lucas Lima, invece, Luiz Taveira si esprime così: "Lucas Lima da dicembre sarà libero. Con noi non vuole rinnovare, perciò non posso dire nulla dato che non è più un discorso che riguarda il Santos". 

Infine, Taveira inquadra così l'interessamento dell'Inter per Yuri Alberto: "E' il nuovo Robinho, piace a mezza Europa e il Real Madrid si era addirittura offerta di pagare la penale per liberarlo da 45 milioni, ma il Santos ha detto no". 


Altre notizie