Scarpini: "Inter, grande vivaio. Su Milito e il bilancio..."
Dagli studi di SportItalia, il direttore di Inter Channel Roberto Scarpini parla a 360° del mondo nerazzurro, partendo dal vivaio che quasi ogni anno sforna grandi talenti: "Il fatto che il Milan cerchi i calciatori della nostra cantera è importante - spiega -. Significa che lavoriamo bene, perché adesso seguono Destro, Balotelli, Santon. Poi magari qualcuno va via, ma sicuramente sono tutti calciatori che escono dalla nostra società".
Poi si parla di bilancio: "Questo è un periodo fondamentale, ogni mossa sia in entrata sia in uscita viene valutata. E' ovvio ed è giusto che sia così che i tifosi pretendano sempre il massimo, ma ci sono tante componenti nella gestione di un gruppo. Ad esempio l'Inter vuole vincere l'Europa League, in questo è importante costruire una lista che non abbia problemi, quindi magari si può cercare un calciatore italiano piuttosto che uno straniero".
Chiusura dedicata a Diego Milito: "Finire la carriera in Argentina? Tutti gli argentini penso abbiano questo desiderio, ma personalmente non credo che Diego abbia pensato adesso a quest'ipotesi".