.

Scarpini: "Isla? Anche il Papa non lo fanno subito"

di Redazione FcInterNews

Direttamente da Pinzolo, Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel, è intervenuto a Sportitalia nel corso dello "Speciale Calciomercato". Ecco le sue dichiarazioni:

Mazzarri sta lavorando molto con Guarin e Alvarez che è stato fino ad oggi uno dei più positivi di questo ritiro.

"Stanno facendo bene e sono già in gamba".

Lei crede alle parole di Marotta che ha tolto Isla dal mercato?

"Oggi dovremmo credergli ma domani è un altro giorno anche se il week-end è sacro per gli operatori di mercato. Gli incontri non hanno portato ad un'immediata fumata bianca ma anche il Papa non è che lo fanno buona alla prima, come si dice, quindi magari ci saranno altre occasioni nel corso della prossima settimana. Se, invece, sarà ufficialmente tolto dal mercato perché la Juventus non riesce a trovare delle alternative l'Inter avrà delle altre piste".

Secondo lei in questo momento Juventus ed Inter rischiano di tornare al periodo negativo storico dello scontro?

"Vista da spettatore esterno, per quelle che sono le dichiarazioni, sembrerebbe effettivamente più un capriccio poi bisognerebbe essere dentro la stanza mentre i dirigenti parlano per capire se, in realtà, ci sono altre burocrazie che magari stanno complicando oltre misura la trattativa. Secondo me bisogna aver pazienza, se ci saranno le condizioni sarà un'operazione che potrà concludersi altrimenti penso che Branca e Ausilio considereranno altre soluzioni. Al momento c'è una situazione di stallo poi se quella della Juve è una chiusura definitiva lo potremo scoprire solo nelle prossime settimane".

Lorenzo Buconi


Altre notizie