.

Sconcerti: "Napoli-Inter crudele. Thohir va capito"

di Mattia Zangari

Mario Sconcerti, intervenuto nel post partita del big match tra Napoli e Inter di ieri sera, ha fornito le sue considerazioni sulla gara e non solo. Ecco le sue parole all'interno della trasmissione "Terzo Tempo", condotta da Alessia Tarquinio e in onda su Sky Sport:

"Napoli-Inter è stata anche una partita crudele, molto netta - ha detto -. Mentre il Napoli è una squadra che è stata ricostruita, per l'Inter col cambiamento di presidenza, di allenatore e non di squadra, mi sembra che traspaia il messaggio che deve essere un'Inter limitata. La facilità con cui ha perso stasera mi ha fatto impressione, il risultato poteva essere anche peggiore. E' solo la seconda sconfitta, ma c'è qualcosa di strano che non torna in questo nuovo progetto. Mi sembra che la vera filosofia sia moltiplicare il pane coi pesci e questo nel calcio non porta risultati. L'Inter ha meritato di perdere, non è una squadra equilibrata, nonostante abbia perso solo due volte finora. Ha cambiato continuamente i propri uomini in difesa, sta cercando i propri punti di riferimento".

Poi una chiosa sul futuro prossimo del progetto nerazzurro: "Credo che il calcio abbia bisogno di una grande Inter. Bisogna capire quale sia il progetto di Thohir, se un terzo o quarto posto siano punti di partenza o di arrivo.


Altre notizie