.

Sconcerti: "Non c'è mai un motivo per esonerare Spalletti come non c'è mai un motivo vero per essere felice del suo lavoro"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: RMC Sport

Durissimo Mario Sconcerti sull'Inter nel suo intervento a RMC Sport: "Chi sta peggio tra Inter, Milan e Roma? Non credo nel mercato di gennaio. Possono arrivare giocatori che non sai cosa possono dare. Se dobbiamo fare un primo bilancio direi che le vere delusioni sono Inter e Roma. I nerazzurri hanno 7 punti in meno dell'anno scorso e quindi il pareggio di oggi è un episodio, la Roma ha addirittura 14 punti in meno rispetto all'anno scorso. L'Inter non è mai stata nel campionato come invece c'è il Napoli. La delusione più grossa resta però la Roma che ad oggi è fuori da tutto e non ha mai fatto capire di poter diventare una grande squadra".

E' giusto aspettarsi qualcosa in più da parte di Spalletti?
"Non c'è dubbio che gli allenatori stiano pesando molto. Allegri e Ancelotti stanno portando una differenza alle rispettive squadre che Spalletti non ha portato all'Inter. Spalletti ha 60 anni e in Italia non ha mai vinto niente. E' un ottimo allenatore, ma tutti a questi livelli sono ottimi allenatori. Non riesco a capire cosa porta in più degli altri uno come Spalletti. Non basta saper allenare bene. Non c'è mai un motivo per esonerare Spalletti come non c'è mai un motivo vero per essere felice del suo lavoro".


Altre notizie