.

Sensi: "Un po' di pressione a gennaio, ma in campo..."

di Redazione FcInterNews.it

In un'intervista concessa ai microfoni di calciomercato.com Stefano Sensi, regista in prestito al Cesena dal Sassuolo che ha prelevato il suo cartellino a gennaio, ha parlato degli accostamenti alle big fra cui l'Inter nell'ultimo mercato: "L'ho vissuto molto bene, alla mia età avere quelle squadre alle tue spalle un po' di pressione te la mette. Dico sempre che sono fortunato nel riuscire ad esternare le mie emozioni: quando scendevo in campo pensavo solo a fare bene con il Cesena. Tutte le parole che sono arrivate mi rendevano orgoglioso". 

Dall'anno prossima vestirà la maglia degli emiliani: "Sicuramente il Sassuolo sarà una tappa fondamentale, quella che dirà se riuscirò a diventare un giocatore affermato in serie A. Al momento è una società top in Italia, come hai detto tu presta grande attenzione ai giovani, sopratutto italiani. A differenza di altre società che pescano all'estero, il Sassuolo punta molto sui giovani del nostro campionato. Ci sono ragazzi giovani con dei valori, che hanno grande voglia di dimostrare".

Nel suo futuro potrebbe esserci la Juve, vista la sinergia con la squadra neroverde: "Per me è motivo di orgoglio, spero di arrivare il prima possibile alla Juventus. Io prendo sempre un po' da tutti, penso che non si smetta mai di imparare. È chiaro che adesso vedo il Sassuolo con maggiore simpatia ma sto già studiando i loro movimenti di gioco".


Altre notizie