SI - L'Inter aspetta Perisic: no ultimatum. In difesa...
Dalla redazione di Sportitalia si prova a fare il punto attorno al mercato dell'Inter e, in particolare, sul tormentone legato a Ivan Perisic. Detto che il club nerazzurro avrebbe la necessità di portare a Milano un attaccante entro sabato vista l'emergenza offensiva, si è deciso comunque di attendere ancora l'attaccante croato del Wolfsburg. Dall'entourage del calciatore trapela infatti ottimismo sulla positiva chiusura dell'affare, così gli uomini mercato dell'inter hanno deciso di non dare un ultimatum al club tedesco, ma di essere disposti ad aspettare una risposta anche fino a domenica sera, magari anticipando altre operazioni (Lavezzi, Lamela e Borini i nomi).
Per il ruolo di terzino sinistro, sfumato Fabio Coentrao, appena ufficializzato dal Monaco, si fanno i nomi di Guilherme Siqueira e Faouzi Ghoulam. La linea del club è però chiara: non arriverà alcun rinforzo se prima non si cederà Juan Jesus, su cui c'è l'interesse - al momento freddo - della Roma.
Anche Andrea Ranocchia e Saphir Taider potrebbero presto fare le valigie. Per il primo c'è l'interesse del Monaco, che potrebbe concretizzarsi in un'offerta nel caso di addio di Abdennour. Sul secondo è sempre vivo il Bologna.