Si torna a parlare di Antonelli. L'agente a FcIN frena: "Solo una voce"
L'Inter è sempre alla ricerca di un esterno per completare il reparto. L'obiettivo è un giocatore che possa agire a destra con Jonathan e in attesa eventualmente del rientro di Zanetti. La priorità è questa, non è un mistero. Ma l'ultima amichevole ad Amburgo ha confermato che Mazzarri potrebbe invertire di fascia Nagatomo, destro naturale che pur rendendo meglio a sinistra sa destreggiarsi anche sulla corsia opposta. Naturalmente, mandando dalla parte opposta il giapponese l'allenatore nerazzurro si troverebbe scoperto sulla sinistra, dove rimarrebbe il solo Pereira. Troppo poco, considerando che Mbaye non ha le caratteristiche che Mazzarri si aspetta da un esterno.
Con Nagatomo riconvertito a destra, servirebbe pertanto un nuovo innesto a sinistra e stamane in tal senso Tuttosport ha rilanciato l'idea Luca Antonelli del Genoa, un nome che saltuariamente viene accostato all'Inter da almeno un paio di anni, come conferma a FcInterNews.it l’agente del giocatore, Oscar Damiani: “Antonelli all’Inter è una voce di mercato che ultimamente si ripete spesso: ad oggi non c’è nulla, tempo fa ci fu un interessamento che poi non ebbe seguito. Credo, però, facendo un discorso generale, che prima di acquistare la società nerazzurra dovrà sfoltire la rosa e cedere qualcuno. Vedremo cosa potrà succedere”.
Idea al momento debole, dunque, quella di Luca Antonelli, anche perché la dirigenza nerazzurra continua a insistere e pazientare sul fronte Isla, prima scelta. E' proprio a destra che infatti gli uomini mercato stanno cercando un nuovo innesto, perché pur essendo una soluzione valida Mazzarri preferisce Nagatomo sulla corsia di sinistra, alla Zuniga. E sse non si arrivasse a Isla (i prossimi giorni saranno decisivi), sono pronte le alternative low cost Van der Wiel e Wallace, entrambi piani di riserva che suo malgrado il tecnico dovrà farsi piacere.