Simonelli: "La 38esima giornata ad oggi resta nel weekend 24-25 maggio. Dopo la 37esima vedremo"
Fonte: TMW
A margine dell'assemblea di Lega Serie A tenutasi a Roma in vista della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, il presidente Ezio Maria Simonelli dichiara in conferenza stampa che non ci sono al momento novità in merito alla collocazione della 38esima e ultima giornata di campionato: "Ribadisco quello che ho già detto, abbiamo fatto un Consiglio che ha deciso di non cambiare niente, quindi al momento le gare si giocheranno sabato 24 e domenica 25 maggio. Questa è la scelta del Consiglio tenutosi lunedì 12 maggio".
Aspettate il prossimo turno per decidere?
"Aspettiamo la 37esima giornata e nel caso ci sarà un altro Consiglio, che potrebbe confermare questa scelta o cambiarla. A oggi, ufficialmente, la cosa è stata già esaminata e il Consiglio ha deciso di mantenere tutto inalterato. Poi nella vita ci si può ritrovare. Io mi rimetto a quello che decide il Consiglio, se dovesse cambiare idea la cambieremo".
Inter e Napoli sono d'accordo?
"Ognuno avrà la sua visione".
Ma su questa decisione di aspettare ancora sono d'accordo?
"È inevitabile, è una scelta che spetta al Consiglio, che si è riunito lunedì scorso. Anche se non fossero d'accordo...", conclude con un sorriso.