Sissoko e il mercato: "Sto bene agli Spurs. In estate..."
Direttamente dal ritiro della Nazionale francese, Moussa Sissoko, jolly di centrocampo del Tottenham, ha concesso una lunga intervista a Footmercato. Chiacchierata nella quale ha chiarito ii contorni della sua strana estate, quando sembrava potesse lasciare Londra per accasarsi all'Olympique Marsiglia o all'Inter: "Ho vissuto la situazione senza alcuna pressione particolare perché ho avuto un colloquio con il mio allenatore (Pochettino ndr) alla fine della scorsa stagione - ha ammesso -. Era stato chiaro. Quindi ho preparato le mie vacanze tranquillamente. Sapevo che sarei tornato al Tottenham. Poi, se un club si fosse manifestato, avrei valutato per prendere la migliore decisione possibile. Alla fine abbiamo deciso per la permanenza al Tottenham. Al momento siamo molto contenti di questa scelta e faremo di tutto per fare una grande stagione".
Ora l'ex Newcastle sta trovando spazi anche inaspettati nella squadra titolare, ma qualche manifestazione d'interesse era arrivata: "Sappiamo com’è il mercato. Si parla di molti giocatori e molti club. Io non ho mai detto niente ai media, sono loro che hanno fatto ‘rumore’. C’era un piccolo interesse ma niente di concreto".
E i rumors, ovviamente non si placheranno nemmeno a gennaio: "Penso si farà il mio nome in inverno, ma nella mia testa non cambierà nulla. Sono sereno, so cosa voglio, so dove voglio arrivare. Il resto non mi disturba, non ci perdo la testa".