.

Skriniar a InterTV: "Dobbiamo essere sempre così cattivi per togliere speranza agli avversari"

di Egle Patanè


Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi che comincia la stagione con un poker divertente che dà fiducia a tutto l'ambiente. A commentare il risultato ottenuto contro il Genoa nel pomeriggio di oggi a Inter Tv è Milan Skriniar. Di seguito le sue parole: "Sono contento di essere riuscito a segnare ma l’importante è la vittoria. È importante partire bene e quello che abbiamo fatto oggi è stata una buonissima prestazione".

Vittoria senza subire gol…
“Sì, quello è importante. Davanti abbiamo una squadra forte che segna, per noi difensori è importante non prendere gol e vincere senza prenderne è sempre più bello”. 

Il mister ieri ha parlato della vostra motivazione e questa sera si è vista.
“Dobbiamo entrare così cattivi e motivati ad ogni partita, si vede che togliamo speranze agli avversari e giochiamo la nostra partita”.

C'è qualcosa di diverso rispetto all'anno scorso nella costruzione dal basso?
"Sicuramente sì, il mister ci ha dato le sue idee di gioco su come costruire e difendere. Abbiamo lavorato in questi due mesi, abbiamo vinto la prima partita ma dobbiamo già pensare alla prossima gara che ci aspetta già venerdì. Stiamo lavorando e lo faremo su tutti i punti di vista”.
Altre notizie