Sky - Centrocampo, gli obiettivi: ecco la situazione
Si fa il punto sul mercato dell'Inter in ottica centrocampo negli studi di Sky Sport 24, partendo dal blitz che il direttore dell'area tecnica Piero Ausilio ha compiuto nelle scorse ore a Madrid. In Spagna si sono registrati l'interessamento dell'Atletico Madrid per Icardi, a livello di sondaggio, che però non porterà a nulla dato che lo stesso presidente Thohir ha dichiarato incedibile l'argentino, come Kovacic. Nel viaggio in Spagna, si potrebbe essere tornati a parlare con il Real Madrid di Casemiro che potrebbe colmare il vuoto lasciato da Cambiasso.
Proprio a proposito di questo vuoto si parla elencando le varie piste sondate dall'Inter, partendo da quella che porterà Yann M'Vila all'Inter; gli altri giocatori richiesti, oltre al francese, però, non hanno portato esiti positivi per vari motivi, come Behrami per cui il Napoli ha rifiutato lo scambio con uno fra Kuzmanovic e Taider e Song, con cui c'è stata solo una breve chiacchierata con gli agenti che non porterà a nulla.
Altro nome sondato è stato quello di Mario Suarez dell'Atletico Madrid, per cui i nerazzurri hanno provato uno scambio con Guarin, ma, sia per l'ingaggio del colombiano, sia per il costo del cartellino dello spagnolo, l'affare è stato accantonato da entrambe le parti.