Sky Italia, novità per gli abbonati: verranno testati canali personalizzati sul calcio
Fonte: calcioefinanza.it
Sky Italia ha deciso di sperimentare canali personalizzati per i propri abbonati. Avvalendosi della collaborazione della società australiana Linius Technologies, infatti, Sky testerà questa nuova forma di coinvolgimento partendo da Serie A, Premier League e Champions. L'esborso economico dell'azienda sarà di 39.250 dollari.
"Gli appassionati di calcio italiani sono tra i sostenitori sportivi più appassionati al mondo e siamo fiduciosi che abbracceranno la nostra tecnologia, per offrire loro un’esperienza ancora migliore - ha spiegato l'a.d. di Linius, Chris Richardson -. Utilizzando i servizi di Linius Technologies, gli abbonati Sky Italia avranno accesso a video iper-personalizzati che cambieranno il modo in cui fruiscono di sport e altri contenuti". A riferirlo è il sito Calcio e Finanza.
VIDEO - ACCADDE OGGI - 11/06/2000, ITALIA-TURCHIA: CONTE IL SEGNA IL GOL PIU' BELLO IN CARRIERA