.

Sky - Joao Mario, trattativa ferma. Sissoko un'alternativa. Per Brozovic ancora nessuna richiesta

di Redazione FcInterNews
Fonte: sky sport 24

Dagli studi di Sky Sport 24 è stato fatto il punto sul mercato nerazzurro. Mauro Icardi come già lungamente spiegato rinnoverà. Lui aveva voglia di rinnovare, il gruppo Suning di tenerlo, Ausilio e De Boer lo hanno reputato centrale. L'accordo è totale, manca solo da ufficializzare l'accordo che in questo momento è fermo (ma non rappresenta assolutamente un problema) poiché si sta discutendo dell'inserimento di una clausola risolutoria attorno i 100 milioni di euro, che da quindi la giusta dimensione della considerazione che la società ha per il suo capitano.

Sul mercato in entrata l'Inter aspetta di capire se l'uscita di Marcelo Brozovic possa favorire l'arrivo di nuovi calciatori. Il croato è l'indiziato numero uno in uscita ma non ha ancora vere e proprie offerte dall'estero, dato che l'Inter in Italia non vuole assolutamente cederlo. Intanto in entrata proseguono i discorsi per Joao Mario che ormai aspetta solo l'Inter ed anzi avrebbe voluto esordire già domani con il Chievo. La trattativa però è ferma. L'Inter vuole chiudere con le sue formule, che prevedono un obbligo di riscatto a rate più elatiche, lo Sporting invece ha pretese più alte. Sono tanti piccoli dettagli ma che bloccano la definizione della trattativa.

Ecco quindi il nome di Moussa Sissoko. Gli agenti del francese sono a Milano da ieri, la dirigenza di Corso Vittorio Emanuale ha voluto capire prezzo del cartellino e richieste economiche contrattuali. Non una trattativa, ma dovesse saltare Joao Mario potrebbe esserci certamente un'accelerata. Il tecnico De Boer ha spiegato che comunque sarebbe ben propenso anche trattenere Brozovic, ma un'entrata vorrebbe ci fosse, e certamente verrà accontentato indipendentemente dalle cessioni. 

Ernesto D'Ambrosio


Altre notizie