.

Sky: "Sneijder non è sul mercato. Eto'o e Kucka..."

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Sky

Una panoramica approfondita in chiave mercato interista la propone Alessandro Sugoni di Sky. Si parte, chiaramente, da Wesley Sneijder. "Da quello che ci risulta, la situazione di Sneijder è molto chiara: l'Inter non lo ha messo sul mercato e partirà solo in caso di superofferta. Una superofferta che non è ancora arrivata, né dallo United né dal City. Va detto che, a differenza di Ferguson, Mancini potrebbe accontentare l'olandese sul discorso ingaggio. Però, ribadiamo: nelle ultime ore non c'è stata alcuna accelerata per la sua partenza. In Inghilterra, inoltre, danno per scontato l'arrivo al City di Nasri, e questo complicherebbe quello di Sneijder. Intanto l'ajax ha detto 'no' allo United per Eriksen".

Capitolo Samuel Eto'o: "L'Anzhi potrebbe anche tornare alla carica, ma il camerunese ha già declintato l'offerta. E questo non è poco".

Inter e Genoa, asse di mercato. "Come abbiamo detto, Juraj Kucka è destinato all'Inter, che ha battuto la concorrenza del Milan. Attenzione a Goran Pandev: il discorso con il Genoa si potrebbe riaprire, anche perché ieri Gasperini non l'ha preso minimamente in considerazione. Si potrebbe chiudere con un prestito del macedone in Liguria".

 


Altre notizie