.

SM - Il mercato parla spagnolo con Negredo-Suarez

di Gianluca Scudieri

Il mercato è entrato nel vivo e SportMediaset prova a fare il punto sulle manovre in entrata e in uscita dell'Inter. Per l'attacco il nome più seguito è quello di Alvaro Negredo del Manchester City che sarebbe l'obiettivo numero 1, considerando l'abbandono della pista Dzeko e di quella che porta a Morata e il calo delle quotazioni di Torres. Punto favorevole per l'approdo dello spagnolo fresco campione di Inghilterra è la presenza dell'avvocato Bozzo come intermediario, dato che Bozzo è l'agente di Walter Mazzarri.

Per il capitolo esterno, detto che si attende il sì di Tom Ince nel weekend, è più probabile la pista che porta al Chicharito Hernandez rispetto a quella che porta a Gaitan, dato che il giocatore dello United ha un prezzo del cartellino più accessibile rispetto all'esterno del Benfica.

Per il centrocampo, dopo che il tecnico dell'Inter ha rivelato che il centrocampista ideale per il suo modulo sia Luiz Gustavo, si pensa sempre di più a Mario Suarez dell'Atletico Madrid, più simile al brasiliano del Wolfsburg. Si raffredda la pista che porta a Behrami, sebbene lo svizzero piaccia a Mazzarri, così come quella di Nilton. 

Visto il cambio di modulo, bisogna ripensare anche alle priorità per l'esterno difensivo: l'Inter ha fatto scadere l'opzione su Erkin perché non sarebbe l'ideale per una difesa a 4 e, contemporaneamente, prende piede l'ipotesi che porta a Gabriel Silva, dell'Udinese, valutato attorno 7/8 milioni.

Situazione fondamentale, però, è la cessione di un big e l'indiziato principale è Guarin, sebbene sia fresco di rinnovo.


Show Player
Altre notizie