SM - Thohir, ora la spinta sul mercato: ecco i nomi
Per SportMediaset quello di ieri è stato l'ultimo Ferragosto di Moratti da presidente dell'Inter. Il presidente interista ora è pronto al passo decisivo. da domani ogni giorno è buono per passare alle firme, il cosiddetto signing. Thohir si trova a Milano e lo studio Cleary Gottlieb ha ricevuto dai legali dell'indonesiano le bozze dell'accordo, sistemate dopo l'incontro di fine luglio. Il signing è l'anticamenra del closing finale, che avverrà comunque a breve.
Ora Thohir si sta preparando all'Inter come si deve: è diventato suo follower su Twitter e sta vendendo il 15% dei Philadelphia 76ers per concentrarsi solo sui nerazzurri.
All'indonesiano dovrebbe andare il 75% delle quote per una cifra vicina ai 300 milioni, con ancora da definire la questione debiti e il futuro assetto del club.
Dopo la sfida col Cittadella arriverà una forte spinta sul mercato, come chiede Mazzarri. Taider e Isla sono gli obiettivi principali di Branca e Ausilio, ma il Bologna deve abbassare le pretese e la Juve trovare un sostituto al cileno. Non è escluso poi un regalo di benvenuto di Thohir, con le piste Osvaldo, Nainggolan e Eto'o sempre vive.