Social Media Football League, Inter terzo club italiano per interazioni su Twitter
Inter terzo club italiano per interazioni dei propri followers su Twitter nel mese di ottobre 2018, dietro a Juve e Roma. Questo il responso della classifica della Social Media Football League pubblicata dal sito spagnolo Deportes&Finanzas, che mette in fila i primi 100 club europei di calcio che hanno avuto il maggior numero di interazioni sul social. La graduatoria è comandata dal Barcellona, con quasi 7 milioni di attività, davanti ad una ricca fila di club inglesi quali Arsenal, Manchester United, Liverpool e Chelsea. La Juve è all'ottavo posto, la Roma 11esima, mentre l'Inter è 18esima assoluta con 594mila interazioni davanti al Leeds United. Staccato di sei posizioni il Milan, 24esimo.
TOP 100 european football clubs on #twitter!
— Deportes&Finanzas® (@DeporFinanzas) 29 novembre 2018
#SocialMediaFootballLeague 18/19 season
▪Total interactions-October 2018
71.@SouthamptonFC
72.@Goztepe
73.@LevanteUD
74.@QPR
75.@hashtagutd
76.@AthleticClub
77.@RealOviedo
78.@swfc
79.@SwansOfficial
80.@Official_ITFC pic.twitter.com/jjlI924haT
VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - PEDRINHO, IL CORINTHIANS HA TROVATO UN CRAQUE