Spalletti a InterTV: "Icardi e Radja ok grazie a Perisic e Politano. Brozovic fondamentale"
Fonte: InterTV
Luciano Spalletti commenta anche a InterTV il netto successo nerazzurro in casa del Genoa. "Partita di spessore, fatta da squadra che ha la testa lucida. Con pazienza, scegliendo i momenti della gara correttamente, quando farla girare e quando andare a colpire - spiega il tecnico nerazzurro -. Con la Lazio era diventato più difficile perché eravamo frenetici e loro sono una squadra con gambe e qualità tecniche, che se gli dai spazio diventa letale. Però quegli errori ci hanno permesso poi stasera di far bene".
Come valuta le prestazioni di Icardi e Nainggolan?
"Politano e Perisic hanno fatto una partita importante, e questo ha permesso a Icardi e Nainggolan che rientravano di avere dei benefici. È grazie a Perisic e Politano se per Icardi e Nainggolan è stato tutto più facile nel reinserimento, poi loro hanno completato il quadro e sono stati bravi. E ora siamo più forti perché abbiamo a disposizione due grandi giocatori in più".
Adesso l'Atalanta che all'andata aveva fatto malissimo all'Inter...
"Dipende sempre da noi, è quello che fa la differenza. Se Brozovic fa giocare la squadra così diventa più facile, mentre tutto si complica se si innervosisce e va a fare il trequartista. Diventa fondamentale avere qualcuno che lega tutte le nostre qualità".
VIDEO - POKER AL GENOA, TRAMONTANA IN VISIBILIO PER UNA GRANDISSIMA INTER