Spalletti: "Sorpreso dalle parole di Mourinho"
"Sono rimasto sorpreso dalle parole di Mourinho". Inizia così la conferenza stampa di Luciano Spalletti, che prima di parlare della sua squadra si concentra sulle polemiche che hanno caratterizzato questa settimana. "Prima mi ha fatto i complimenti augurandomi di andare avanti in Champions, poi è arrivata questa gufata pazzesca. Mourinho ha detto che non vinceremo niente? Io so che se non arrivo almeno quarto avrò fallito dal punto di vista professionale. Credo però che abbia perso serenità e sicurezza".
Poi parla della frase di Mourinho secondo cui a Spalletti piace apparire in tv in cambio di denaro: "Lo sa anche lui di aver detto una grossa sciocchezza ma non sto pensando a querele. Se vuole mi può telefonare, così mi fa anche gli auguri di compleanno. Quelli che mi ha fatto l'altro giorno non mi sono piaciuti molto".
Infine sull'invito di Mourinho a Torino e Udinese di schierare la Primavera contro Roma e Juve: "E' un'offesa alla classe arbitrale perché è come dire che gli arbitri sono bandieruole che favoriscono questa o quella squadra".