SportMediaset: "Benitez: Mondiale o esonero"
Fonte: SportMediaset
"Il 3-1 della Lazio all'Inter ha riportato indietro le lancette dell'orologio di Rafa Benitez, tornato oggetto di discussione nell'ambiente interista dopo una sconfitta nata da una prestazione timida, molle fino al 2-0 laziale, seguito da una reazione finalmente degna quanto tardiva. L'appuntamento del tecnico col suo destino, per una volta, è chiaro: 18 dicembre, Abu Dhabi, finale del Mondiale per Club. In caso di flop, l'esonero appare sicuro".
Così oggi il sito sportivo di Mediaset, che dunque non lascia spazio a dubbi. Sono in molti a pensarla così, ma siamo sicuri che sia la maniera giusta per ragionare? Intanto, sempre la redazione sportiva di Mediaset propone già i nomi dei possibili sostituti.
"Se il pollice dell'invisibile giudice del calcio sarà verso, tutte le strade portano a un solo nome: quello di Walter Zenga. Tecnico di buonissima lana, interista al 100%, detentore di un largo credito coi tifosi, motivatore e "duro" al punto giusto per tentare di raddrizzare morali nel sottoscala. Una scelta mirata a un nuovo ciclo da ricominciare con Pep Guardiola: Barcellona e Chelsea permettendo".