.

Stagione 2011-'12: l'Inter vestirà Versace

di Daniele Alfieri
Fonte: inter.it

Sarà Versace a vestire F.C. Internazionale a partire dal 1° Luglio 2011. L'accordo, siglato tra la Maison e la Società nerazzurra, riguarda la divisa ufficiale per dirigenti, allenatore, staff tecnico e calciatori. Fuori dai campi da gioco, eleganza, tradizione, comfort e adattabilità.

Gian Giacomo Ferraris, Amministratore Delegato Versace SpA, sottolinea: "Siamo molto contenti di vestire F.C. Internazionale, è una società che ha fatto conoscere lo stile e l'alta qualità del calcio italiano nel mondo, così come Versace lo ha fatto nell'ambito della moda e del lusso: un binomio che non poteva essere migliore".

Ernesto Paolillo, Amministratore Delegato di F.C.Internazionale, esprime la soddisfazione della Società: "Non solo siamo felici di avere al nostro fianco una Maison fra le più conosciute al mondo, con una classe e uno stile inconfondibile, siamo anche certi dell'altissima professionalità di Versace, che ci consente di lavorare con un Gruppo che ha saputo abbinare le nostre esigenze di praticità e di eleganza".


Altre notizie
Domenica 15 dicembre