.

Strama a IC: "Gli infortuni la nota grave. E domani..."

di Riccardo Gatto

Intervenuto ai microfoni di Inter Channel, il tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni commenta la gara pareggiata contro il Torino: "Sicuramente gli infortuni sono la nota più brutta - dice -. Mi dispiace per Gaby, era molto giù, e anche per Cristian. L'errore che abbiamo fatto non si deve commettere, l'abbiamo subito soprattutto a livello psicologico. Poi le cose sono andate veramente male, perché Gaby si è fatto male e in quel frangente il Torino ha segnato il vantaggio.

Poi si è vista una buona Inter, e lì credo che in momenti così queste cose siano importanti. Siamo a 3 punti dalla Lazio, ora dobbiamo preparare bene la partita di Siena e andare a vincere lì. Il cambio era già programmato, Cambiasso sarebbe entrato a prescindere dall'infortunio. Mi dispiace non poter lavorare con lo stesso 11, perdiamo in continuità. Prima abbiamo perso Samuel, adesso Chivu, perdiamo continuità nel lavorare con qualcosa". 

Poi si parla anche degli attaccanti: "Ho fiducia in loro, sono il nostro punto di forza. Ho Palacio, Milito, Cassano, Livaja, Rocchi. L'infortunio di Milito non ci voleva ma fa parte del gioco. Domani mattina dobbiamo svegliarci consapevoli del fatto che siamo a 3 punti dalla Lazio. Ora abbiamo una settimana piena per lavorare, valuteremo gli infortunati, possiamo far bene senza mai chinare la testa". 


Altre notizie