Strama come Mourinho? Parola agli ex nerazzurri
Fonte: Corriere dello Sport
Stramaccioni come Mourinho? Il tema sta diventando sempre più caldo - nonostante la palese differenza nei rispettivi palmarès - e dalle pagine del Corriere dello Sport diversi ex giocatori o allenatori nerazzurri rispondono alla topica domanda
FERRI - Come atteggiamento in panchina sono simili anche se Stramaccioni è la versione più signorile di Mou. Tecnicamente, invece, il portoghese ha più esperienza e bisogna attendere i risultati futuri di Strama per giudicarlo.
MAZZOLA - Stramaccioni può diventare il nuovo Mourinho perché ha le sue caratteristiche sia dal punto di vista tecnico-tattico sia caratteriale.
ORRICO - Il paragone è inopportuno e si rischia di fare un torto a Stramaccioni assimilandolo a Mourinho.
SIMONI - Per dare un giudizio su un allenatore bisogna aspettare 2-3 anni se non vuoi rischiare di prendere un abbaglio.
SUAREZ - Per paragonarli dovrei vederli lavorare durante la settimana. Dall'esterno sembrano simili per la capacità di comunicare.
BONINSEGNA - Il paragone per il momento è inopportuno e non lo dico per voler togliere qualcosa a Stramaccioni che è bravissimo e che sta facendo bene.
BECCALOSSI - Stramaccioni ha un modo di fare, un entusiasmo e una capacità di gestire il gruppo che rendono credibile il paragone.
ALTOBELLI - Il paragone è esagerato e sono pronto a rimangiarmi queste parole se quest'anno Stramaccioni vincerà lo scudetto o l'Europa League.