Stramaccioni sicuro: "Juventus-Inter, chi uscirà sconfitto pagherà doppio il ko"
L'epilogo di Juventus-Inter orienterà inevitabilmente il cammino in campionato delle due squadre. A pensarlo è Andrea Stramaccioni, ex allenatore dei nerazzurri, il primo a battere la Vecchia Signora all'Allianz Stadium: "Chiunque uscirà sconfitto pagherà doppio il ko per la situazione che vive - spiega Gazzetta.it -. Vedo l'Inter in grado di vincere ma la Juventus soprattutto in casa ed in queste gare riesce a mettere in campo sempre qualcosa in più".
Ripensando proprio a quel 3-1 del 3 novembre 2012, Strama racconta: "Ricordi indelebili: un'Inter piena zeppa di campioni, Javier Zanetti, Diego Milito, Cambiasso, Samuel, Stankovic, Cassano... fu una vittoria incredibile contro la Juventus di Antonio Conte e dei record. Resa indimenticabile anche dalla bellezza della partita giocata in maniera molto offensiva da entrambe le squadre e perciò molto spettacolare".
Il discorso, infine, si sposta di nuovo sull'attualità, in particolar modo alla lotta scudetto: "Stiamo assistendo a un campionato avvincente, la Serie A credo sia tornata dopo anni a essere davvero interessante. Napoli, Inter, Milan hanno sicuramente qualcosa in più, ma Atalanta, Roma, Lazio e Juventus sono subito a ridosso. Una bellissima Serie A vista da fuori. Penso che le milanesi siano quelle che daranno più fastidio a Spalletti. La Roma ha avuto molti infortuni e l'Atalanta in gara secca può battere chiunque ma forse alla lunga non ha una rosa a livello di cambi tale da competere per lo scudetto"