.

Stroppa: "L'Inter vince giocando meno bene. Icardi spietato, ma Higuain è meglio"

di Andrea Pontone

L'attuale allenatore del Crotone Giovanni Stroppa, intervistato da PianetaMilan.it, si è così espresso in vista del Derby di Milano in programma domenica prossima: "L'ottimo lavoro dei due allenatori è stotto gli occhi di tutti. L'Inter sembrava in crisi e invece con la vittoria col Tottenham è scattato qualcosa che sembrava non ci fosse. Per quanto riguarda il Milan penso seriamente che sia la squadra più bella in Serie A. È quella che gioca meglio. Deve insistere così. Peccato che nei finali o nei secondi tempi, soprattutto se in vantaggio non riesce sempre a portare a casa risultati pieni, ma deve continuare così perché non può andare sempre così".

Che derby si aspetta?
"Il pronostico è duro da fare. Il derby è una partita aperta a tutti i risultati, assolutamente. Perché comunque l'Inter vince giocando meno bene, ma ha ritrovato valori importanti. Il Milan gioca bene e sicuramente deve continuare così e otterrà risultati. Entrambe hanno dei difetti ed entrambe hanno qualità. Non è semplice fare pronostici".

Higuain o Icardi, chi preferisce?
"Icardi è un terminale spietato. Gioca meno insieme alla squadra, partecipa meno alle varie situazioni di gioco. Higuain invece fa giocare bene la squadra, detta i tempi e in più è un finalizzatore incredibile. Quindi Higuain, mi piace tantissimo".

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - EXEQUIEL PALACIOS, NUOVO GIOIELLO DEL RIVER PLATE


Altre notizie