Sud-est Asia, accordo cooperazione Suning-ASEAN. Zhang Jindong: "Prima tappa in questo mercato"
Fonte: Ebrun.com
Suning continua a espandere il suo marchio: è stata infatti da poco firmata una cooperazione con ASEAN per l'ingresso nel mercato del sud-est asiatico. Nello specifico, la piattaforma di commercio elettronico dell'Asia transfrontaliera (ASEAN) oggi ha aggiunto quasi un migliaio di prodotti in paesi come Thailandia, Singapore, Indonesia, Cambogia e altri della zona, con una quantità complessiva di quasi 10 milioni di pezzi. Di questi, Suning ne introdurrà 10.000 in tutto, relativi alle categorie Gdo, frutta, bellezza, cibo, healthcare e così via. Zhang Jindong, presidente di Suning Group Holdings nonché proprietario di FC Internazionale, ha commentato: "La cooperazione tra ASEAN e Suning è la prima tappa nel mercato del Sud-est asiatico, Suning svolgerà un ruolo nel settore della logistica, nel supply chain, nei vantaggi lòegati agli strumenti di pagamento, nei servizi di rete, nel marketing e in altri ambiti. L'obiettivo sarà di costruire una nuova forza trainante della Cina e lo sviluppo del mercato".
Marco Di Francesco