Suning.com e Hisense, fissato nuovo obiettivo di vendite per il Mondiale in Qatar
Fonte: Weibo
Lo scorso 19 ottobre Hisense e Suning.com hanno tenuto una conferenza nazionale per approfondire ulteriormente la loro cooperazione strategica. I due storici partner hanno fissato un obiettivo di vendita di 1,4 miliardi di yuan in occasione del Mondiale in Qatar. Le due parti hanno dichiarato che continueranno ad aumentare gli investimenti nelle risorse, a promuovere l'attenzione al prodotto e gli aggiornamenti della loro gamma, oltre ad aumentare la quota di mercato soddisfacendo al tempo stesso le esigenze dei consumatori Dall'inizio di quest'anno, Hisense e Suning.com hanno attivamente svolto cooperazione ed esplorazione in aggiornamenti di prodotti e dei servizi per gli utenti. mantenendo un trend di crescita stabile.
Da gennaio a settembre, l'intera gamma di prodotti Hisense ha registrato una crescita positiva di vendite nei negozi Suning.com: in particolare, le vendite di condizionatori d'aria sono aumentate di oltre il 40% su base annua e le vendite di TV a colori Toshiba sono aumentate di oltre 300% anno su anno.
Le due parti aumenteranno l'investimento in risorse e continueranno a ottimizzare la struttura dei prodotti, migliorando la qualità delle operazioni ed esplorando insieme nuove opportunità nel mercato degli elettrodomestici.