Suning, crescita vertiginosa: gli utenti salgono del 48%, gli ordini online del 61,83%
I numeri di Suning.com continuano ad essere impressionanti. Come sottolineato da Calcio & Finanza, la società ha reso noto il risultato finanziario del terzo trimestre del 2019: i dati parlano di "ricavi per 201 miliardi di RMB (circa 25 miliardi di euro) nei primi tre trimestri del 2019; il volume delle vendite di materie prime omnicanale è stato di 275,9 miliardi di RMB (35 miliardi di euro), tra cui il volume delle vendite dalle piattaforme online pari a 171,43 miliardi di RMB (circa 17 miliardi di euro), aumentato del 24,27% su base annua; l’utile netto attribuito agli azionisti è stato di 11,9 miliardi di RMB (circa 1,4 miliardi di euro)".
La continua espansione è testimoniata dalle percentuali di crescita. “Suning.com continua a migliorare la capacità di acquisire clienti online e offline - riporta il comunicato della società -. Al 30 settembre, il numero di membri registrati della piattaforma di vendita al dettaglio di Suning.com ha raggiunto 470 milioni; Suning.com ha un totale di 8.407 negozi autonomi e in franchising. Durante il periodo di riferimento, il numero di utenti attivi di Suning.com è aumentato del 48,29% su base annua e gli ordini di prodotti online Suning.com sono aumentati del 61,83%”
VIDEO - LUKAKU PORTA LA SQUADRA A CENA: "SIETE UN GRUPPO SPECIALE, GRAZIE A TUTTI"