.

Suning Finance nell'elenco delle top 50 aziende fintech cinesi di KPMG

di Redazione FcInterNews
L'elenco "KPMG China's 50 Leading Fintech Companies" fornisce valutazioni quantitative delle aziende basate su cinque dimensioni: tecnologia e dati, innovazione e cambiamento, divulgazione dei servizi finanziari, riconoscimento del mercato dei capitali e prospettive di sviluppo. La sua professionalità e i risultati della selezione sono ampiamente riconosciuti e accettati dal mercato. L'elenco delle società selezionate di quest'anno contempla Suning Finance, Duxiaoman Finance, WeBank, Lufax e altre aziende di tecnologia finanziaria.

Suning Finance è una società di tecnologia finanziaria con sviluppo integrato in tutti gli scenari. Si occupa principalmente di finanza della catena di approvvigionamento, finanza per microimprese, finanza al consumo, gestione patrimoniale, pagamenti e altri campi. Serve un gran numero di piccole, medie e micro imprese e consumatori nel cluster di clienti. Finora, Suning Financial Services ha servito più di 300.000 clienti aziendali e più di 93 milioni di clienti individuali.

Quest'anno, Suning Financial è stata inserita per il quarto anno consecutivo nelle "50 aziende leader fintech cinesi di KPMG", a dimostrazione delle forti capacità di innovazione tecnologica e di servizi di scenario di Suning Financial. In futuro rafforzerà ulteriormente l'innovazione tecnologica e applicherà tecnologie avanzate a vari scenari finanziari, in modo da contribuire al meglio a soddisfare lo sviluppo di alta qualità dell'economia reale e le diverse esigenze finanziarie delle persone.
Altre notizie