.

Super-JC: "Finalmente dormiamo tranquilli. Moratti..."

di Alessandro Cavasinni

A Sky ecco arrivare pure Julio Cesar, uno dei migliori in campo, se non il migliore. "Negli spogliatoi ho detto che abbiamo più punti in Champions con tre partite che in Serie A con 6: è stato un piccolo scherzo, per togliere un po' la tensione. E' un momento un po' così così in Italia, ma la vittoria di oggi porta fiducia e possiamo dormire tranquilli. Poi testa al Chievo: prepariamoci bene".

In generale: "Sono contento per la prestazione, visto il momento. Adesso abbiamo ripreso la fiducia. Il migliore della serata tra Pazzini e De Sanctis? Dico Pazzini, che gioca con me... (altro sorriso, ndr). Il portiere quando viene chiamato deve essere pronto e stasera ho fatto bene. La crisi? Il calcio è risultato e allora, con le sconfitte, si parla di crisi. Noi non siamo abituati a quella classifica lì".

Poi una battuta con Ancelotti: "Mister, ho un po' di nostalgia di non affrontarla più...". Risata generale.

In aggiunta, a Inter Channel, Julio afferma: "Ho dovuto fare una parata importante. E' un momento così così per noi, uscire da questa gara senza subire gol è un segnale importante. Godiamoci questa gara e prepariamoci bene per domenica così da riprendere punti in campionato. Moratti? Sappiamo quanto stia soffrendo per quanto stiamo facendo in questo momento storto, ma dobbiamo riprenderci. Non si può più portare i bambini a scuola perché ci sono i tifosi che dicono che le cose non vanno bene... Il presidente comunque è sempre con noi, nei momenti più difficili e in quelli più belli".


Altre notizie
Domenica 15 dicembre