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Sviluppo del brand: accordi con Cina e Giappone

di Alberto Casavecchia
Fonte: Corriere dello Sport

Massimo Moratti studia nuove maniere per far sviluppare al meglio il marchio Inter e l’Estremo Oriente è il terreno ideale per far germogliare introiti e aumentare il fatturato. Dopo aver raggiunto degli accordi con un’azienda indonesiana per lo sfruttamento del merchandising (unito alla creazione di una carta di credito interista), la società punta dritta alla Cina e al Giappone. Nella prima sono stati raggiunti degli accordi con dei gruppi alimentari che potranno usare a loro piacimento il marchio Inter. Mentre nel paese del Sol Levante sono stati raggiunti accordi con un’università privata. Saranno tenuti seminari di sport marketing e verrà creata un’Inter Academy.

Non solo. Oltre a ciò, è in cantiere l’idea di un nuovo Inter Shop alla Pinetina (operativo massimo in settembre) che farà il paio con quello di Milano, laddove verrà venduta la linea d’abbigliamento ufficiale.


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