Tardelli: "Finale Coppa Italia, occhio all'atteggiamento dell'Inter. Dybala nerazzurro? Non c'è tradimento nel calcio di oggi"
Che cosa dobbiamo guardare per capire come finirà la finale? A domanda precisa rivoltagli dal collega della Gazzetta dello Sport, Marco Tardelli, doppio ex di Inter e Juve, ha risposto senza pensarci: "L’atteggiamento dell’Inter. L’Inter deve stare attenta a distribuire le forze, se spende tutto per la Coppa Italia può pagare in campionato. Giocherà con la formazione migliore, poi bisognerà capire come si gestiranno inconsciamente".
Un probabile protagonista del match di dopodomani a Roma sarà Paulo Dybala, all'ultima grande recita in bianconero, prima - forse - di vestire la maglia degli storici rivali: "Il tradimento nel calcio di oggi non c’è, oggi si va nelle squadre che offrono più soldi. Per un italiano, forse il concetto di bandiera può valere. Per uno straniero no, va dove gli offrono l’occasione migliore oppure dove lo manda chi comanda. Sia un club, un agente o scegliete voi chi".