Tardelli: "Inter totalmente Lukaku-dipendente, il furore di Conte non c'entra. Barella? Il migliore dei nerazzurri"
"E' un campionato strano, a Inter, Juve e Milan manca qualcosa. Pirlo sta cercando il gioco, i nerazzurri sono totalmente dipendenti da Lukaku, mentre i rossoneri si sono lasciati sfuggire una grande occasioni". Lo ha detto Marco Tardelli, campione del mondo 1982, parlando a Gazza Talk.
Entrando nello specifico dei problemi dei nerazzurri, Tardelli spiega: "Manca qualcosa a centrocampo, al di là del furore di Conte. Antonio è sempre stato ottimo, ha sempre aggiunto qualcosa in più alle sue squadre. Vidal è un ottimo giocatore ma gioca sotto i livelli del passato, mentre Eriksen non si trova in campo perché abituato a un tipo di calcio diverso dal nostro. C'è un rapporto difficile con l'ambiente, succede che alcuni giocatori non si trovino in certi ambienti".
Il discorso, infine, sempre rimanendo in tema mediana, si concentra su Nicolò Barella: "Non so se possa essere paragonato a me, quel che è sicuro è che ha grandi qualità. Sta dimostrando di essere uno dei migliori giocatori dell'Inter".
VIDEO - ACCADDE OGGI - 10/11/2004: ADRIANO SPETTACOLO DI POTENZA CONTRO IL BOLOGNA