Tevez, lo sceicco ha ceduto: "Mi lascia partire"
Fonte: Newsoftheworld.co.uk - Traduzione di FcInterNews.it
In un'intervista al News of the World, Carlos Tevez fa un punto sul suo futuro. Il capitano dei Citizens sostiene che "lo sceicco Mansour ha fatto un sacco di sacrifici per mantenermi e se rimarrò al City, sarà per lui. Vorrebbe tenermi, ma, allo stesso tempo, mi ha detto di fare quello che devo fare per essere felice. Mi ha detto, 'Se vuoi lasciare, puoi farlo.' Mi hanno offerto un nuovo contratto a dicembre, ma non ho voluto estenderlo. Alla fine della stagione mi hanno offerto un altro contratto, ma al momento non so se lo accetterò". Poi Tevez continua, con parole non molto dolci per la dirigenza: "Non ho rimpianti di alcun genere sulla richiesta di trasferimento, s'era creata una brutta situazione, promettevano ma non mantenevano le promesse. Ho a che fare direttamente con lo sceicco Mansour, per il resto per me non conta nulla...".
Pur essendo capitano della squadra e uomo chiave per la conquista del posto in Champions League e della vittoria della FA Cup, il giocatore continua ad essere al centro di voci per un possibile trasferimento all'estero. Le due figlie dell'Apache vivono con la madre in Argentina durante la stagione calcistica. "Nessuna somma di denaro, non ci sono automobili o stili di vita che possano compensare il momento in cui lascio le mie due figlie in aeroporto. Credi che il denaro risolva tutto? Non risolve nulla. La gente pensa che dovrei essere felice perché ho tutto, ma non posso comprare il tempo con le mie figlie e la mia famiglia".
Dichiarazioni che quindi lasciano più che aperta la possibilità di un trasferimento di Tevez, e Milano è una destinazione più che gradita alla sua famiglia. L'Inter rimane alla finestra.