Toldo: "Inter Forever avallata da Moratti e Thohir"
Fonte: dall'inviato Luca Pessina
Ospite del negozio 'Solo Inter' nell'ambito dell'incontro con ex giocatori nerazzurri, Francesco Toldo si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui l'inviato di FcInterNews.it. Ecco le sue dichiarazioni:
Parlaci di Inter Forever.
"Iniziativa legata agli ex che l'Inter riuscirà a riunire e giocheremo, ahimé con il fisico che abbiamo ora, delle partite a scopo benefico e saremo a disposizione del club per comunicazioni commerciali e in ambito sociale. Si tratta di una risorsa immensa da destinare a questa incredibile società".
Chi parteciperà a questi eventi?
"Qui hai degli esempi, Ferri, Bergomi, Beccalossi, Centofanti, Ze Maria e poi altri. Le difficoltà sono legate al fatto che vivono distanti e sarà difficile raggrupparli. Ma questo è l'intento. Giocheremo contro il Barcellona, il Real Madrid, gli Azzurrissimi e via via sarete informati sui prossimi eventi".
Domanda di FcIN: il presidente Moratti ha condiviso questa iniziativa, che ne pensa il presidente Thohir?
"Tutti hanno grande rispetto negli ex, è una risorsa della società. Persone come Bergomi con 800 partite in serie A sono a disposizione felicemente per tramandare la loro esperienza, anche ai giovani".
Si tratta di un'idea avuta in principio da Facchetti.
"La proprietà, nello specifico Moratti e Thohir, ha avallato l'idea ed è un'area nuova a disposizione della società".