Toni: "Spalletti era partito forte e ora ha ritrovato la sua Inter. Juve? Vedremo se tornerà ad essere quella vera"
Fonte: Sky
"La mentalità Juve viene sempre fuori nei momenti difficili. Ora sono in uno di quei momenti e devono dimostrare di essere da Juve: contro l'Inter, quindi, si vedrà se tornerà a essere la vera Juve oppure no". Lo ha detto Luca Toni ospite negli studi di SkySport24. "Dybala? Non so cosa stia succedendo, giocare nella Juve non è mai facile visto che devi sempre vincere. Anche Higuain ha passato momento difficili. Da Dybala mi aspetto il salto definitivo, anche per andare ai Mondiali: l'Argentina ne ha tanti, da Messi ad Aguero, passando per Higuain, Icardi...".
Sulla stagione 2009-2010 - "A Roma rischiammo di vincere lo scudetto ed è vero che uno vinto lì ne vale dieci da altre parti. Una piazza molto umorale, io sono stato molto bene e ho ancora tanti amici. Sono stati sei mesi fantastici".
Sull'Inter - "Spalletti è partito forte, poi ha avuto un po' un calo e ha perso anche qualche elemento importante nel periodo cruciale. Perdere uno come Icardi, ad esempio, è stato grave. Ora però si sono ritrovati e si stanno giocando la Champions. Contro la Juve sarà proprio una bella partita".
VIDEO - STREPITOSA INTER A MONACO, BERTI SEGNA PARTENDO DALLA SUA AREA