.

Trevisani: "Frattesi non è Barella e io sono contro il turnover, ma in una settimana così..."

di Redazione FcInterNews.it

Riccardo Trevisani torna in Fontana di Trevi sulla questione turnover e sulla gestione di Simone Inzaghi. "A febbraio dell'anno scorso prima di un altro Inter-Atalanta 4-0 ci fu un Lecce-Inter, i nerazzurri giocarono con Audero, Bisseck, Sanchez, Frattesi, Asllani e Mkhitaryan a centrocampo. Ha vinto 4-0 e alla fine della partita ho letto da tutte le partite che il 'mago' Simone Inzaghi ha fatto il turnover. Stamattina apro i giornali e Inzaghi è un deficiente che ha fatto il turnover. Erano gli stessi".

"Quindi - prosegue - non mi avrete mai sul vostro carro del risultatismo. Il turnover è sempre un problema perché Barella e Calhanoglu non ce l'hanno un gemello. Io detesto il turnover, ma se c'è una settimana in cui ha senso e quando hai una settimana con Manchester City e Milan. Monza-Inter, con quattro giocatori diversi e il Monza di quest'anno è fattibile. Quando gioca Frattesi, soprattutto contro le squadre chiuse, non è Barella. Non era un genio Inzaghi prima e non è un cretino ora. Quello che ha fatto Inzaghi con l'Inter lo vediamo da tre anni, non è Monza-Inter che ci dà un giudizio definitivo".

Capitolo Lautaro. "E' fattuale: non c'è un'annata in sette anni in cui non si assenta temporaneamente. Ogni tanto si blocca, non c'è nulla di drammatico. Non è il livello Benzema o quella cosa lì".


Show Player
Altre notizie