.

Trombetta: "Handa grave perdita, Romero non farebbe la differenza. Kovacic? Un errore. Se va via..."

di Lorenzo Peronaci

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Fifa Domenico Trombetta ha detto la sua sul momento dell'Inter, sulla discontinuità di risultati, sul futuro di Handanovic e su Romero come possibile sostituto, e sui problemi di maturità di Mateo Kovacic. Ecco le sue parole:

L'Inter non riesce ad uscire dalla crisi. Non era colpa di Mazzarri secondo lei?
"Assolutamente no, è una stagione sfortunata e le colpe vanno distribuite tra tutti, solo che Mazzarri ha pagato per tanti altri personaggi".

Quali sono i problemi di Mancini?
"Il tecnico di Jesi non è riuscito a dare continuità di risultati, l'Inter è andata bene solo nelle prime giornate, dopo è ritornata ai livelli di prima".

L'Inter potrebbe perdere Handanovic. Che pensa dell'eventuale cessione dello sloveno? 
"Sarebbe sicuramente una grande perdita visto che parliamo di un portiere di prima fascia. Ma è chiaro che in caso di un'offerta da 30 milioni di euro l'Inter potrebbe cedere lo sloveno".

Idea Romero per il dopo Handanovic... 
"E' un buon portiere ma non è certamente ai livelli di Handanovic. L'argentino non potrebbe fare la differenza per l'Inter nella prossima stagione".

Caso Kovacic, con Mancini gioca poco. Come mai? 
"Non so spiegarmelo visto che è uno dei talenti più importanti della Serie A, per me l'Inter sta facendo un grosso errore".

Andrà via? 
"Se lascia l'Inter sono sicuro che potrà andare al Barcellona dove giocherebbe accanto ai grandi centrocampisti. E potrebbe fare la differenza". 


Altre notizie