.

Trombetta: "Riscatterei Podolski. Icardi è uno dei migliori. Handa via, e se non arrivasse Touré..."

di Lorenzo Peronaci

Con l'avvicinarsi della finesta estiva di mercato si moltiplicano le voci di acquisti, cessioni ed obiettivi dell'Inter. Ilsussidiario.net ha per questo contattato in esclusiva l'agente Fifa Domenico Trombetta che ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri:

L'Inter ha intenzione di puntare su un centrocampista come Touré. Possibile il suo arrivo secondo lei?
"Difficile questo è chiaro, però credo che i nerazzurri possano davvero puntare su un centrocampista che possa avere le caratteristiche dell'ivoriano, qualità e quantità allo stesso tempo".

Song potrebbe essere l'ideale sostituto?
"Non credo proprio, è un ottimo giocatore ma non ha la personalità di Touré, non a caso non ha mai sfondato nei grandi club".

Su chi punterebbe?
"Gonalons del Lione secondo me sarebbe il giocatore perfetto per l'Inter perché ha carisma e personalità, è un giocatore molto dotato tecnicamente e fisicamente".

L'Inter cambierà tanto in attacco?
"Qualcosa si farà per portare un altro attaccante, però credo che l'Inter debba anche riscattare Podolski che potrà diventare importante per i nerazzurri".

Icardi resterà vero?
"Senza dubbio, sono convinto che l'argentino ha tutte le qualità per diventare uno dei migliori al Mondo e lo sta dimostrando a suon di gol.

Handanovic andrà via?
"Andrà via ma quasi certamente non resterà in Italia visto che l'Inter non vorrà rinforzare una diretta concorrente".


Show Player
Altre notizie