.

UFFICIALE - Inter, nuovo regional sponsor in Asia: accordo con NOVA88

di Alessandro Cavasinni

FC Internazionale Milano ha annunciato la sua partnership strategica con NOVA88, piattaforma di intrattenimento online leader in Asia.

"La partnership vedrà il marchio distintivo di NOVA88 esposto in modo prominente sui cartelloni pubblicitari a LED del Club. Questa collaborazione sfrutterà le capacità innovative della tecnologia di geolocalizzazione in overlay digitale, migliorando così l’esperienza visiva di tutte le partite di Serie A e Coppa Italia a San Siro. La collaborazione comporterà anche un'ampia presenza del marchio nel mercato asiatico attraverso varie iniziative digitali sul sito ufficiale dell'Inter e sull'ecosistema digitale. Inoltre, comprenderà contenuti esclusivi con i giocatori nerazzurri, rafforzando ulteriormente gli sforzi congiunti tra le due parti durante tutta la stagione sportiva 2023/24".

"Questa partnership costituisce una pietra miliare significativa nel viaggio del marchio NOVA88. Ci consente di compiere progressi significativi verso il nostro obiettivo di approfondire il coinvolgimento nelle partnership legate al calcio", ha commentato Keith Lim, responsabile PR di NOVA88.


Dimarco: "Sappiamo il significato del derby"
Altre notizie