.

Vecchi: "L'Inter ha preso mazzate, difficile essere solidali. Gabigol? Non ha senso farlo giocare titolare"

di Redazione FcInterNews.it

A margine della conferenza stampa andata in scena oggi alle 12.45 ad Appiano Gentile, Stefano Vecchi si è soffermato ai microfoni di Premium Sport per rispondere alle domande dell'inviato, a partire dal probabile impiego di Gabigol nella formazione titolare: "Gabigol ha vissuto una stagione rosicata, giocando poco, quindi non ha senso metterlo dall’inizio. Può diventare utile a partita in corso senza dubbio. Domani è giusto che parte titolare Eder, che quando è entrato in campo contro il Sassuolo ha dato un grande segnale".

Il tecnico bergamasco, poi, si concentra sulla sua esperienza 2.0 di traghettatore della prima squadra, in una stagione tribolata: "E’ una situazione strana per la realtà Inter, io la vivo con entusiasmo, cerco di spronare la squadra alla reazione per farla uscire da questo momento. I problemi li conosciamo tutti, ne abbiamo parlato più volte, ma io devo cercare soluzioni, altrimenti distogliamo l’attenzione da ciò che serve in questo momento. La squadra ha preso mazzate clamorose ultimamente, è difficile essere solidali l’uno con l’altro, ognuno ha negatività dentro di sé, se singolarmente i ragazzi non risolvono i loro problemi non possono poi risolvere quelli del gruppo".

Chiosa sulle scelta di formazione? "Ci saranno assenze importanti, qualcuno avrà un’opportunità importante per mettersi in mostra e dovrà cercare di sfruttarla”.


Altre notizie