.

Vecchi: "Manaj è con noi, ma poi deciderà Mancini"

di Francesco Fontana
Fonte: Sportitalia

Intervistato da Sportitalia nel pre-match di Inter-Cagliari, il tecnico della Primavera nerazzurra Stefano Vecchi ha parlato dei 90' contro i sardi, del mercato e dell'utilizzo di Rey Manaj.

Le parole dell'allenatore bergamasco: "Abbiamo l'occasione di mantenere la nostra posizione in classifica, cosa non semplice considerando i molti impegni. Vogliamo restare in alto. La formazione? Oggi giocano i migliori, anche se dobbiamo gestire qualche acciaccato. Questa è l'unica considerazione che farò in vista del ritorno di Coppa Italia contro la Lazio".

Sul mercato, il tecnico prosegue: "De La Fuente? Ci sono state alcune problematiche, non era sempre contento quindi è giusto che possa trovare spazio altrove. Sono andati via anche altri giocatori, ma potremo dare spazio ai giovani della Berretti".

Conclusione dedicata al giovane attaccante albanese: "Lui è un '97 ed è nella fascia d'età della Primavera, ma in pratica non lo abbiamo mai avuto. Speriamo possa far bene, oggi giocherà uno spezzone di gara. Sul suo minutaggio con noi deciderà mister Mancini".


Show Player
Altre notizie