.

Vecchi: "Stiamo bene, ma occhio al Milan. Zaniolo..."

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport - Milano

Derby di ritorno domani in Primavera tra Inter e Milan. Stefano Vecchi, tecnico dei baby nerazzurri, parla così alla Gazzetta dello Sport: "Siamo in un momento molto positivo, sia per risultati che per prestazioni: nonostante le defezioni e i problemi fisici di qualche giocatore, ci stiamo comportando bene e chi scende in campo si fa sempre trovare pronto. Ma attenzione al Milan: anche i rossoneri arrivano da risultati importanti, la vittoria con il Sassuolo e soprattutto quella con l’Atalanta, una squadra molto difficile da battere", avvisa Vecchi.

"Il nostro punto forte è la difesa? Abbiamo certamente una buona organizzazione e ottime qualità in fase difensiva, ma ultimamente è il sacrificio da parte di tutti i reparti a renderci ancora più forti - spiega Vecchi -. Penso al lavoro di Colidio, Rover, Emmers, Zaniolo che ogni partita danno una mano alla squadra, contribuendo alla fase difensiva. Speriamo di tener botta".

Proprio su Zaniolo, l'allenatore nerazzurro racconta: "È un giocatore che può crescere ancora e migliorare tanto, ma deve anche essere bravo a non accontentarsi perché ha le qualità e le potenzialità per fare molto di più. In Primavera sa fare la differenza, ma può diventare un giocatore di livello internazionale: le aspettative sono alte e per rispettarle deve continuare a lavorare sodo".


Altre notizie