Voci spagnole: "Icardi, il 26 visite per il Real: all'Inter 80 mln più bonus, 9 mln a lui". Inverosimile perché...
Bomba, in tutti i sensi, di mercato quella che arriva dall'emittente iberica Mega. Nel corso del programma El Chiringuito, il giornalista Pipi Estrada ha lanciato un'indiscrezione legata a Mauro Icardi, che a suo dire avrebbe trovato in tutto e per tutto l'accordo con il Real Madrid: l'ultimo martedì del mese di dicembre, il capitano nerazzurro andrebbe a sostenere le visite mediche per conto delle merengues, che verserebbero sempre secondo la sua versione 80 milioni di euro più 12 di bonus e darebbero al giocatore 9 milioni di euro netti a stagione, più il 30% dei diritti d'immagine.
Una versione dei fatti che però risulta decisamente inverosimile in quanto il 26 dicembre, appunto l'ultimo martedì del mese, sarebbe, in caso di successo contro il Pordenone il 12, la vigilia dell'eventuale impegno dei quarti di finale di Coppa Italia, presumibilmente il derby col Milan; e in più, all'Inter Icardi percepisce il 50% dei diritti d'immagine e pertanto appare difficile che l'argentino possa accettare una riduzione della percentuale nonostante l'ipotetico aumento d'ingaggio.
¡PIPILDORAZO! "Icardi PASARÁ RECONOCIMIENTO MÉDICO con el Madrid el último martes de este mes. Pagarán 80M+12M en variables y COBRARÁ 9M Netos por temporada" pic.twitter.com/yC6zFCyXmW
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) 6 dicembre 2017