.

Volti nuovi, Gazzetta dà i voti. Ok Palacio, poi...

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport

I volti nuovi ad Appiano Gentile, tra acquisti e ritorni da prestiti, sono parecchi. La Gazzetta dello Sport li mette in fila è dà i voti, come a scuola.

Spicca su tutti Rodrigo Palacio con un abbondante 6,5. L'ex genoano ha già messo a segno due gol e un assist, confermandosi cecchino infallibile davanti la porta.

Bene anche Philippe Coutinho, anch'egli meritevole di un 6,5. "Un'arma tattica", viene definito dalla rosea. 6,5 anche per Samir Handanovic, decisivo con l'Hajduk prima del guaio al menisco. Stesso voto per Alvaro Pereira, già convincente contro la Roma.

Soltanto la sufficienza per Antonio Cassano, nonostante gol e assist in una condizione ancora da sistemare. Un po' pochino. Sul 6 si attesta pure Walter Gargano, una media tra Pescara e la Roma. 

Insufficiente (5,5) Matias Silvestre, che paga gli errori di tutta la fase difensiva. L'argentino dovrà pure trovare sicurezza, ma è altrettanto lampante che non gode di buona pubblicità (già tantissime le critiche per lui). Male Jonathan (5): "Non ha ancora ingranato", si legge.

Da registrare il premio speciale come 'attore non protagonista' riservato a Gaby Mudingayi, ottimo nelle amichevoli, ma ingiudicabile in gare ufficiali visto il problema muscolare accusato nei primi minuti del match d'andata col Vaslui.


Altre notizie