Wanda Nara: "Il bacio a Mauro dopo il derby? Il finale di un film d'amore"
Dal salotto tv di 'Tiki Taka', dove da quest'anno è ospite fissa nelle vesti di opinionista, Wanda Nara parla così del derby di Milano vinto dall'Inter in cui Mauro Icardi è stato match winner. Partendo dalla scena romantica del bacio dato al marito a fine gara: "E' stato finale di un film d'amore - ha detto la showgirl argentina -. Il video l'ha fatto una mia amica interista che piangeva più di Mauro. Poi queste immagini sono uscite ovunque, anche in Argentina. Ma per Mauro non c'è anniversario o compleanni, c'è solo il derby".
Si passa, poi, a parlare dell'avvio di stagione di Maurito: "Se è partito bene? Io l'ho detto dall'inizio, quando nessuno ci credeva tra gli interisti. Facile parlare come fanno i giornali il lunedì, ma io l'ho sempre detto in trasmissione".
Ancora sul derby. "E' stata una serata emozionante, ho pianto - ha raccontato Wanda -. Dopo la gara abbiamo fatto una cena tranquilla tra amici, siamo andati a mangiare la carne. Io gelosa del feeling tra Mauro e Vecino? Alla cena mi sono messa in mezzo (ride ndr)".
VIDEO - QSVS ATTIVA IL CONTA-GUFATE DEL DERBY: E ALLA FINE...