.

Wanda Nara risponde a Maxi Lopez: "Neanche un ignorante potrebbe credere alle sue dichiarazioni". Poi attacca la Gazzetta

di Redazione FcInterNews.it

"Nemmeno la persona più ignorante al mondo potrebbe credere alle dichiarazioni di ML (Maxi Lopez ndr). La cosa più vergognosa è che un giornale voglia denigrare me e la mia famiglia pubblicando queste cazzate senza verificarne l’autenticità". Wanda Nara utilizza Twitter per sfogarsi contro il proprio ex marito Maxi Lopez, che ai microfoni di Olé ha reso pubblici alcuni comportamenti privati dell'agente di Mauro Icardi nella loro relazione a distanza che coinvolge anche tre figli. 

Poi, Wanda attacca anche la Gazzetta dello Sport dopo gli articoli pubblicati negli ultimi giorni in merito alla posizione della stessa nella trattativa per il rinnovo di contratto di Icardi: "Nessuno si può permettere di entrare nelle mie vicende familiari, riportando notizie false e tendenziose. Gazzetta, la mancanza di rispetto nei confronti di un signore come Icardi presente al vostro ultimo evento e sempre disponibile con voi è veramente vergognoso..."


Show Player
Altre notizie