.

Wesley, buon lavoro: ora Strama cambia idea?

di Redazione FcInterNews

Che si tratti di scelta tecnica o imposizione della dirigenza ancora non è chiaro, di certo Sneijder a Parma non è andato e la sua assenza si è sentita. Ma domani contro il Palermo l'olandese potrebbe tornare nella lista dei convocati, almeno a quanto ha detto Stramaccioni poco fa in conferenza: "Si è trattata di una delle settimane più belle, abbiamo lavorato senza turno infrasettimanale e nazionali. Per me vale tantissimo, il lavoro sul campo è importante e qui all'Inter non c'è mai stato. Si è allenato bene come tutti gli altri, può essere convocato".

Presto per sbilanciarsi sulla risoluzione del caso, ma senza dubbio il ritorno nella lista delle convocazioni dell'olandese mitigherebbe notevolmente la tensione degli ultimi giorni. Non è ancora ufficiale, ma il segnale di apertura di Stramaccioni è indicativo e le motivazioni invitano davvero a pensare che sia stata una decisione dell'allenatore non portare il giocatore a Parma, così come, pur non essendosi risolto il problema della spalmatura dell'ingaggio, è sempre l'allenatore a decidere di convocarlo per domenica.

A prescindere dalla querelle con la dirigenza, l'Inter ha bisogno di un giocatore come Sneijder in questa fase di difficoltà e Stramaccioni ne è consapevole. Per le altre questioni c'è tempo...


Altre notizie